Posso modificare l’indirizzo di consegna del mio ordine di pannoloni dell’ASL?

Ti sei trasferito e vuoi che l’ordine dei pannoloni dell’ASL arrivi in un altro indirizzo?

Puoi modificare l’indirizzo di consegna dei pannoloni dell’ASL contattando il numero verde del fornitore della tua regione oppure recandoti direttamente nella tua ASL di riferimento.

Il discorso cambia se invece si cambia regione, perché ogni ASL ha le sue regole e quindi dovrai recarti negli uffici per una nuova registrazione.

Se si tratta di qualche episodio sporadico, basterà avvertire l’ASL di riferimento, ma se si tratta di un cambiamento stabile, bisognerà fare un trasferimento.

Modifica l’indirizzo di consegna dei pannoloni dell’ASL in anticipo

La consegna dei pannoloni per l’incontinenza viene effettuata con una cadenza trimestrale, motivo per cui è meglio non cambiare indirizzo di consegna dei pannoloni proprio a ridosso del prossimo ordine.

Se sai già che avrai bisogno di modificare il tuo indirizzo, fallo in anticipo così da non rischiare di ritrovarti senza il materiale richiesto.

Ti ricordiamo che nel caso in cui i pannoloni per l’incontinenza non fossero più necessari, l’assistito o i suoi familiari dovranno mandare una comunicazione agli uffici dell’ASL di residenza per disdire il servizio.

Nel nostro sito puoi trovare diversi pannolini per l’incontinenza, sia per donne che per uomini, ognuno con le sue caratteristiche.

Scopri di più sull’incontinenza

Nella sezione Egosan Risponde troverai tutte le risposte dei nostri esperti alle
domande più frequenti dei nostri utenti.
Leggi tutte le domande