Le confezioni della mia fornitura di pannoloni dell’ASL rispettano la mia privacy?

Non possiamo garantire per tutti i fornitori, ma gli imballi utilizzati da Egosan per la consegna dei pannoloni sono “muti”, ovvero scatoloni anonimi, per garantire l’assoluta non identificabilità del prodotto e la più totale riservatezza per te.

Per capire se la fornitura dei pannoloni dell’ASL rispetta la tua privacy, puoi chiederlo quando presenti la domanda, presentando la tua richiesta in merito.

Spesso dipende dall’imballaggio della ditta che fornisce gli ausili da parte dell’ASL.

Cosa fare se la privacy non viene rispettata?

Se alla prima consegna che ti viene fatta noti che i pacchi che ricevi identificano troppo il prodotto, spiega all’ASL che vuoi più privacy. A volte la consegna viene fatta direttamente a casa e magari non c’è problema, ma quando viene fatta in farmacia, i dati risultano visibili a più persone. Non c’è niente di male a volere più privacy, anzi, è un diritto di ognuno.

Spesso c’è chi non riesce ad avere dall’ASL tutte le informazioni necessarie, chi lamenta una scarsa qualità del prodotto e chi può avere difficoltà ad andare a ritirare la merce in farmacia.

Le persone che soffrono di incontinenza lottano con una condizione per niente facile. A volte, se non c’è una persona che può aiutare l’assistito in modo costante, diventa difficile gestire la situazione.

E purtroppo a volte queste persone devono incombere anche in continui ostacoli burocratici per ottenere ciò che gli spetta di diritto. A volte mancano anche le informazioni più facili, come sapere se la fornitura dei pannoloni dell’ASL rispetta la privacy.

Quando non si riesce ad avere le informazioni necessarie all’ASL, consigliamo di chiamare il numero verde della ditta della fornitura dei pannoloni.

Noi di Egosan ci teniamo alla riservatezza e alla privacy dei nostri clienti, per questo siamo disponibili a rispondere ad ogni loro dubbio.

Scopri di più sull’incontinenza

Nella sezione Egosan Risponde troverai tutte le risposte dei nostri esperti alle
domande più frequenti dei nostri utenti.
Leggi tutte le domande